Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Respirando – Ornella Vanoni di Ornella Vanoni
(Dattoli)
SAI, CI SONO GIORNI CHE IO PENSO ANCORA A TE APRO QUEL CASSETTO DELLE NOSTALGIE E SFIORO CON LE DITA LE FOTOGRAFIE NOI, COME ERAVAMO NOI FRA BACI E LITI E POI FAR L’AMORE E DIVENTARE IMMENSITA’ CHIUSI IN UNA STANZA PER L’ETERNITA’ RESPIRANDO.. LA VITA CI CONSUMA DENTRO IN QUESTO ASSURDO GIROTONDO RESPIRANDO TI VEDO COME FOSSE IERI QUANDO MORDEVI I MIEI PENSIERI RESPIRANDO SAI, CI SONO GIORNI CHE IO PENSO ANCORA A TE QUANDO TI SPOSAVO OGNI VENERDI’ E RIDEVI E MI GRIDAVI SEMPRE SI’ RESPIRANDO… LA VITA CI CONSUMA DENTRO IN QUESTO ASSURDO GIROTONDO RESPIRANDO TI VEDO COME FOSSE IERI QUANDO MORDEVI I MIEI PENSIERI RESPIRANDO RESPIRANDO CORRENDO OPPURE CAMMINANDO ANDANDO INCONTRO A NUOVI ANNI RESPIRANDO…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A7 D A7 A SAI, CI SONO GIORNI CHE F#m7 A IO PENSO ANCORA A TE G A APRO QUEL CASSETTO DELLE NOSTALGIE G A A7 E SFIORO CON LE DITA LE FOTOGRAFIE A F#m7 NOI, COME ERAVAMO NOI A FRA BACI E LITI E POI G A FAR L'AMORE E DIVENTARE IMMENSITA' G E CHIUSI IN UNA STANZA PER L'ETERNITA' D RESPIRANDO.. F#m7 C#m LA VITA CI CONSUMA DENTRO A E IN QUESTO ASSURDO GIROTONDO D RESPIRANDO F#m7 C#m TI VEDO COME FOSSE IERI B E QUANDO MORDEVI I MIEI PENSIERI D A7 RESPIRANDO A F#m7 SAI, CI SONO GIORNI CHE A IO PENSO ANCORA A TE G A QUANDO TI SPOSAVO OGNI VENERDI' G E E RIDEVI E MI GRIDAVI SEMPRE SI' D RESPIRANDO... F#m7 C#m LA VITA CI CONSUMA DENTRO A E IN QUESTO ASSURDO GIROTONDO D RESPIRANDO F#m7 C#m TI VEDO COME FOSSE IERI B E QUANDO MORDEVI I MIEI PENSIERI D F#m C#m A9 E RESPIRANDO D RESPIRANDO F#m7 C#m CORRENDO OPPURE CAMMINANDO B E ANDANDO INCONTRO A NUOVI ANNI D9 RESPIRANDO *** |