Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Sull'acqua di Festival di Sanremo 1963
(di Pagano – Maresca) Emilio Pericoli – Sergio Bruni
Non importa che sia il mare non importa che sia un fiume ma sull’acqua con te e sull’acqua scivolare piano piano mentre il cuore s’addormenta galleggiando come un fiore sull’acqua, sull’acqua. Guardo il cielo, quante stelle e la luna poco a poco qui sull’acqua con te stupefatta si discoglie e dilaga dolcemente sulle tue braccia, le tue braccia, le tue braccia… oh oh oh… oh oh oh… le tue braccia che mi chiamano le tue braccia che si chiudono come l’acqua su di me e mi portano nel fondo di un azzurro senza fine, senza fine, senza fine… Non importa che sia il mare non importa che sia un fiume ma sull’acqua con te e sull’acqua scivolare piano piano mentre il cuore s’addormenta galleggiando come un fiore sull’acqua, sull’acqua, sull’acqua.
Qui sull’acqua con te e la luna poco a poco si dilaga dolcemente sulle tue braccia, le tue braccia, le tue braccia, oh oh oh, oh oh oh… le tue braccia che mi chiamano le tue braccia che si chiudono come l’acqua su di me e mi portano nel fondo di un azzurro senza fine, senza fine, senza fine… Non importa che sia il mare non importa che sia un fiume ma sull’acqua con te e sull’acqua scivolare piano piano mentre il cuore s’addormenta galleggiando come un fiore sull’acqua, sull’acqua, sull’acqua.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.