
Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Tutti gli amori di Cantacronache
di Cantacronache, Franco Fortini – Sergio Liberovici
Io non avrei creduto mai Tutti gli amori cominciano bene: Io non avrei creduto mai Tutti gli amori cominciano bene: Io non avrei creduto mai Tutti gli amori cominciano bene:
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
La- Mi7 La- Io non avrei creduto mai Do Re- Sol Do (La7) che un giorno t'avrei vista senza gioia. Re- Sol Do La7 Tu non avresti mai creduto Re- Re7 Sol che un giorno avrei vissuto senza te. La- Re- Sol Do Nulla rimane eguale, La- Re- Sol Do La7 si muta il bene in male, Re- Sol Do La7 si muta il bianco in nero Re- La- Re7 Sol ma quel che è stato vero sempre ritornerà. Do Fa Do Tutti gli amori cominciano bene: Sol l'amore di una donna, l'amore di un [lavoro, Do La7 Re- Sol Do e anche l'amore per la libertà. Spesso gli amori finiscono male, chi tanto amò va via, lavoro è servitù, la libertà diventa una bugia. Fa Ma non si perde più quel che è stato vero, Mi- un anno un giorno. La7 Re- Sol Do Altri nel mondo si vorranno bene, La7 Re- Sol Do altri lavoreranno senza pene, La7 Re- Sol Do Mi La- altri vivranno in libertà. Io non avrei creduto mai di rivedere il popolo ingannato. Tu non avresti mai creduto che ci sfrutta insegni la virtù. Nulla rimane eguale: si muta il bene in male, si muta il bianco in nero, ma quel che è stato vero sempre ritornerà. Tutti gli amori cominciano bene: l'amore di una donna, l'amore di un [lavoro, e anche l'amore per la libertà Spesso gli amori finiscono male, chi è amato nonsa amare, lavora chi tradì la libertrà è di chi la pouò comprare Ma ricomincia qui, quel che è stato vero un nostro giorno. Tanti ne mondo già si voglion bene, tanti lavoran già senza più pene, tanti già ridon nella libertà. |