Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Una striscia di mare di Fred Bongusto
una striscia di mare
due gocce di luna la vita e’ lontana da noi i tuoi fianchi di seta offerti alla luna mi baci e mi dici di no. sulla sabbia bagnata una striscia di mare …… l’alba …l’alba da noi.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D F#m D F#m D F#m D F#m D UNA STRISCIA DI MARE DUE GOCCE DI LUNA F#m Em A LA VITA E' LONTANA DA NOI Em A I TUOI FIANCHI DI SETA OFFERTI ALLA LUNA Em A Em A D F#m MI BACI E MI DICI DI NO. D F#m DM7 SULLA SABBIA BAGNATA TU FUGGI PER NIENTE D D9 F#m Em A LO SAI CHE TI RAGGIUNGERO' Gm7 C Dm TANTO IL MARE CANCELLA LE IMPRONTE F A# A DI QUELLI CHE SI AMANO COME NOI DUE Cm7 F TUTTI E DUE A PIEDI NUDI COSI' A#M7 Gm A7 D Gm E LE BOCCHE SI BACIANO E LE ONDE CI BAGNANO MA CHI SI ACCORGE. A D F#m DM7 UNA STRISCIA DI MARE UN FILO DI SPIAGGIA D D9 F#m Em A CHE COSA C'E' DOPO ...CHISSA' Em A Em SBARAZZATI DAL MONDO INSIEME ABBRACCIATI A Em A D F# Bm ASPETTIAMO CHE ARRIVI DA NOI. L'ALBA... D G B Em A7 D Bm G A F#m Bm Em7 Em D F#m DM7 D D9 UNA STRISCIA DI MARE UN FILO DI SPIAGGIA F#m Em A Em A Em A CHE COSA C'E DOPO...CHISSA' SBARAZZATI DAL MONDO INSIEME ABBRACCIATI Em A D F# Bm D G B Em A7 D Bm G A F#m Bm ASPETTIAMO CHE ARRIVI DA NOI L'ALBA... Em7 D F#m D A DM7 L'ALBA DA NOI. *** |