Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Vivere vicino a te di Ron
(di: Ron – Zenobi)
Prendo un’acquila lassù Prendo il fuoco di un camino Vivere, vicino a te Prendo il freddo del mattino Vivere, vicino a te (Grazie a oxilia.orella per il testo)
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
G Prendo un'aquila lassu' Guardo il mondo sembra tutto blu Em7 G Prendo un vento forte che Dalle gole secche viene giu' Em7 Am Fino ad Atlantide D G Ti seguiro' Em Am D Dov'era Atlantide. G Prendo il fuoco di un camino GM7 Em7 Saldo le parole che ti scrivo G6 G Prendo la chitarra in mano GM7 Con gli accordi giusti Em7 Adesso e' tutto chiaro GM7 Am7 Oltre la musica D G Ti seguiro' Em7 Am7 Tutta la musica D Cm Che batte intorno a me Cm9 Dentro me G C D D7 Vivere Vicino a te G Em7 F C Vivere Vicino a te A te, a te D7 Am7 Cantando te, svegliando te D Em7 Baciando te, amando te C G In tutto l'oro e nel tesoro D Che c'e' in te A Prendo il freddo del mattino E6 F#m7 A6 Respiro col naso rosso Di un bambino A Ma che libro dei pensieri AM7 F#m7 Tra le pagine bianche dei desideri A9 Bm7 E A Per tutti i secoli Ti seguiro' F#m D6 E Dm E per un attimo Il mondo fermero' Dm9 Si lo faro' A D E E7 Vivere Vicino a te A E6 G Vivere Vicino a te, a te D E7 Ballando te, ridendo te D6 E Offrendo te, godendo te F#m7 D Sicuro che la primavera A E Nasce da te. G G9 Em7 G G9 Em7 G6 G G9 Em7 G6 G G9 Em7 G G9 G6 Em7 G *** |