Testo Della Canzone
Laudato sii, Signore mio di Liturgica e Sacra
Laudato si’, Signore mio,
Laudato si’, Signore mio. Laudato si’, Signore mio, Laudato si’, Signore mio, Per il sole d’ogni giorno, che riscalda e dona vita, egli illumina il cammino, di chi cerca te Signore. Per la luna e per le stelle, io le sento mie sorelle, le hai formate su nel cielo e le doni a chi è nel buio Per la nostra madre terra, che ci dona fiori ed erba, su di lei noi fatichiamo, per il pane d’ogni giorno. Per chi soffre con coraggio, e perdona nel tuo amore, Tu gli dai la pace tua, alla sera della vita. Per la morte che è di tutti, io la sento ogni istante, ma se vivo nel tuo amore, dona un senso alla mia vita. Per l’amore che è nel mondo, tra una donna e l’uomo suo, per la vita dei bambini che il mio mondo fanno nuovo. Io ti canto mio Signore e con me la creazione ti ringrazia umilmente perché tu sei il Signore.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
mi fa#- si7 Laudato si’, Signore mio, do#- Laudato si’, Signore mio. la si7 la Laudato si’, Signore mio, fa#- si7 mi Laudato si’, Signore mio, mi fa#- si7 do#- Per il sole d’ogni giorno, che riscalda e dona vita, la si7 la fa#- si7 egli illumina il cammino, di chi cerca te Signore. Per la luna e per le stelle, io le sento mie sorelle, le hai formate su nel cielo e le doni a chi è nel buio Per la nostra madre terra, che ci dona fiori ed erba, su di lei noi fatichiamo, per il pane d’ogni giorno. Per chi soffre con coraggio, e perdona nel tuo amore, Tu gli dai la pace tua, alla sera della vita. Per la morte che è di tutti, io la sento ogni istante, ma se vivo nel tuo amore, dona un senso alla mia vita. Per l’amore che è nel mondo, tra una donna e l’uomo suo, per la vita dei bambini che il mio mondo fanno nuovo. Io ti canto mio Signore e con me la creazione ti ringrazia umilmente perché tu sei il Signore. |