Lei lei lei – Alex Lunati


Album

È contenuto nei seguenti album:

2006 Un giorno perfetto

 

WikiTesti è un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?

Testo Della Canzone

Lei lei lei – Alex Lunati
Cosa farai quando me ne andrò, se per caso fosse questa notte…l’amore che avevo per te l’ho finito sai.
L’ho cercato ovunque, non l’ho trovato mai.
Stai dormendo e guardo la valigia vuota e io sento dentro che è ora di cambiare di andare fuori e volare tra le braccia di lei ,lei,lei che mi fa volare e che mi travolge come un uragano…lei lei lei libera di amare come tu non hai fatto con me …con me…
Andarmene così non è certo da me, meriteresti almeno due parole… ma rischierei di rimanere ancora qua, persuaso dall’affetto, da una lacrima…
Stai dormendo e vado verso quella porta, perchè sento dentro che è ora di cambiare di andare fuori e di volare tra le braccia di lei ,lei,lei che mi fa volare e che mi travolge come un uragano…lei lei lei libera di amare come tu non hai mai fatto con me .
Chiudo la porta dietro di me, scendo in strada e vedo che la tua finestra si accende, tu chiami il mio nome, risponde il silenzio perchè : io sto andando da lei…. lei ,lei,lei che mi fa volare e che mi travolge come un uragano…lei lei lei è che sa mentire come tu non hai mai fatto con me ..con me …non hai mai fatto con me…no no con me…

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale
con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here