Abbecedario

Album

È contenuto nei seguenti album:
1993 Esco dal mio corpo e ho molta paura

Testo Della Canzone

Abbecedario di Elio e le storie tese

L’unica cosa certa e’ che il tema di questo pezzo e’ la triste vita di un venditore di cacciaviti in laminato plastico pero’, cioe’ sono cacciaviti costruiti col laminato no no assolutamente non ho cannato cioe’ volevo dire questo era una merda pero’ io giuro che volevo dire questo.

A one a two a one two three four settimanalmente, ovvero suino.

Sono solo sotto la pioggia a pioggia pioggia sono reduce da un meeteng di rivenditori di laminati plastici. E duro andare di citta’ in citta’ a vendere laminati senza la macchina. E il contachilometri che ho nella tibia mi e’ testimone.

La mia carriera e’ stata un fallimento-o non dir cosi’ non e’ tanto la mancanza della macchin-a quel che mi handicappato la mia incapacita’ a trattar con i clienti sbaglio i verbi e poi i laminati che io rappresento mi fanno cagare.

Vorrei un abbecedario per imparare a vendere i laminati

Amico abbecedario compagno di avventure d’infanzia d’infanzia d’infa-a-a-a-a-a …laminati…amico abbecedario si…d’infanzia…

cha cha cha…

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here