Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Gino della Pignone di Canzoni Romane
Canzoniere Pisano, Pino Masi
Gino Ú ‘r nome der Mafredi Dai, pedala, vai più in fretta, Una sera, giù ar partito, Sabotar la produzione: Una notte l’han trovato Sabotar… Una volta era il partito Sabotar…
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Mi7 La- Gino Ú 'r nome der Mafredi Mi7 La- che lavora alla Pignone; Mi7 La- alle cinque egli Ú già 'n piedi Mi7 La- per quer porco der padrone. Re- La- Dai, pedala, vai più in fretta, Mi7 La- la sirena non ti aspetta. Re- La- Dai, pedala, vai più in fretta, Mi7 La- La la sirena non ti aspetta.. Una sera, giù ar partito, Gino affronta chi Ú deluso: "Se lo sciopero Ú fallito il conflitto non Ú chiuso: Sabotar la produzione: non c'Ú altra soluzione!" Sabotar la produzione... Una notte l'han trovato che scriveva "W Mao! Socialisti col padrone!": dal partito l'han radiato. Sabotar... Una volta era il partito che ci dava gli obiettivi; ora anch'esso ci ha tradito, ma noi siamo sempre vivi. Sabotar... |