Album
à contenuto nei seguenti album:
1977 I lupi
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I lupi – Ivan Graziani di Ivan Graziani
|
Guarda arrivano i lupi, sulla campagna addormentata hanno fame e sono in tanti, guarda arrivano i lupi. Guarda arrivano i lupi, guarda arrivano i lupi guarda arrivano i lupi. E hanno le zanne come candidi pugnali e gli occhi rossi da assassini e la montagna li ha vomitati, sono sempre più vicini. Uh! Guarda arrivano i lupi, guarda arrivano i lupi. Pantaloni e scarpe rotte e la cravatta del matrimonio i ricordi li ho portati in guerra col profumo della terra e lunga e bianca Ú la strada che attraversa la Brianza da cento giorni sul postale ed il cuore mi fa male guarda arrivano i lupi, guarda arrivano i lupi. No, signora no suo figlio non lâho conosciuto no signora no, nel sole e sotto al ghiaccio eravamo in centomila e siam tornati solo in sei, guarda arrivano i lupi. Questa notte stai con me sono stanco di lottare fra i cespugli della Spagna ho sepolto la mia divisa sette anni militare per la patria vilipesa ed io ne ho presi sì di sputi e non ero peggio degli altri degli altri, i lupi. Le mie braccia dentro il fango se vuoi puoi nascondere i tuoi occhi ed io non voglio camminare, no, no, no a quattro zampe come un animale. Guarda arrivano i lupi, guarda arrivano i lupi. E questa Ú la mia casa e il tavolo di marmo sta annegando nel letame. In fondo alla campagna qualcuno sta cantando a squarciagola e la mia mente Ú confusa lacrime e miseria ritorno a respirare, ho spezzato il mio fucile
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Cm F G F G
F C G
Guarda arrivano i lupi sulla campagna addormentata
F C
hanno fame e sono in tanti guarda arrivano i lupi
G C
Guarda arrivano i lupi
G
guarda arrivano i lupi
guarda arrivano i lupi
F C Dm
E hanno le zanne come candidi pugnali
C
e gli occhi rossi da assassini
G F
e la montagna li ha vomitati
C
sono sempre piu' vicini
G
Guarda arrivano i lupi
F A# F
guarda arrivano i lupi
G G7
Pantaloni e scarpe rotte e la cravatta del matrimonio
G G7
i ricordi li ho portati in guerra col profumo della terra
G
e lunga e bianca e' la strada che attraversa la Brianza
G9 G7 G
da cento giorni sul postale ed il cuore mi fa male
C F
Guarda arrivano i lupi
C F
guarda arrivano i lupi
D
No signora no suo figlio non l'ho conosciuto no
F# Bm D
signora no nel sole e sotto al ghiaccio
F# D
eravamo in centomila e siam tornati solo in sei
G F G
Guarda arrivano i lupi Ah ah
F G
Questa notte stai con me
C F
sono stanco di lottare
G
fra i cespugli della Spagna
Dm
ho sepolto la mia divisa
G F
sette anni militare
C G F
per la patria vilipesa ed io ne ho presi si' di sputi
C F
e non ero peggio degli altri degli altri i lupi
G G7
Le mie braccia dentro il fango se vuoi puoi nascondere i tuoi occhi
G
ed io non voglio camminare no no no...
a quattro zampe come un animale
C F
Guarda arrivano i lupi
C F
guarda arrivano i lupi
G F
Guarda arrivano i lupi
Gm F
guarda arrivano i lupi
D
E questa e' la mia casa
F# Bm
e il tavolo di marmo sta annegando nel letame
D
In fondo alla campagna qualcuno sta cantando a squarciagola
F# D
e la mia mente e' confusa lacrime e miseria
F#
ritorno a respirare ho spezzato il mio fucile
Bm G F G
***
|