Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
La voglia di posare di Nomadi
E quando ha speso tutto
ed ogni via lo induce fatalmente alla memoria ed anche il cielo aperto chiama storia e in lui altro non cresce che apatia. E quando nei suoi occhi nel suo cuore non sente che la voglia di posare e non ricorda cosa sia migrare non ricorda cosa sia l’amore. E quando la morale è la sua spada non resta che scordarlo e dirgli addio lasciarlo indietro come un vecchio Dio abbandonarlo ai bordi della strada. E quando della forza del passato del sole che scaldava ogni suo gesto non resta che un sorriso troppo mesto che vuole dire solo ho rinunciato.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Do Sol Re Mim E quando hai speso tutto ed ogni via Do Sol Re induce fatalmente alla memoria Do Sol Re Mim ed anche un cielo aperto chiama storia Do Sol Re in lui altro non cresce che apatia. Do Sol Re Mim E quando nei suoi occhi nel suo cuore Do Sol Re non sente che la voglia di posare Do Sol Re Mim e non ricorda cosa sia migrare Do Sol Re e non ricorda cosa sia l’amore. STRUM. Do Sol Re Mim Do Sol Re (4 volte) Do Sol Re Mim Quando la morale è la sua spada Do Sol Re non resta che scodarlo e dirgli addio Do Sol Re Mim lasciarlo indietro come un vecchio dio Do Sol Re abbandonarlo ai bordi della strada. Do Sol Re Mim E quando lei ha la forza del passato Do Sol Re del sole che scaldava ogni suo gesto Do Sol Re Mim vorreste che un sorriso troppo onesto Do Sol Re che vuole dire solo ho rinunciato. Do Sol Re Mim E non ricorda cosa sia migrare Do Sol Re e non ricorda cosa sia l’amore. STRUM. Do Sol Re Mim Do Sol Re (2 volte) (sfumando) |