Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Ladro di sogni di Nomadi
E lui parte sempre solo, travestito da signore, silenzioso tra le
ombre, senza fare rumore. E si sa che anche stavolta finirà che lui va a bere, dove non credono per niente se lui dice che è un mestiere. Ma è lui ladro di sogni, un lavoro che gli rende bene, lui li prende quando, curiosi, si avvicinano alla terra, e al mercato poi li vende, li vende ai gran signori. Poi qualcuno lo regala, lo regala ai pittori, ai pittori e ai loro grandi amori. E lui torna sempre solo, travestito da signore, silenzioso come un’ombra, senza far rumore. E si sa che anche stavolta, finirà che lui va a casa, e sua moglie non ci crede, se lui dice che è un mestiere. Ma è lui ladro di sogni, un lavoro che gli rende bene, lui li prende quando, curiosi, si avvicinano alla terra, e al mercato poi li vende, li vende ai gran signori. Poi qualcuno lo regala, lo regala ai pittori e ai loro grandi amori.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
E D# F Cm7 A# D# A# F D#9 A# E LUI PARTE SEMPRE SOLO, D# TRAVESTITO DA SIGNORE, F SILENZIOSO COME UN OMBRA, A# D# A# F D#6 A# SENZA FARE NESSUN RUMORE. D#M7 E SI SA' CHE ANCHE STAVOLTA D# FINIRA' CHE LUI VA A BERE, F DOVE NON CREDONO PER NIENTE A# D# A# F Fm A# SE LUI DICE CHE E' UN MESTIERE. D# A# MA E' LUI LADRO DI SOGNI, F A# UN LAVORO CHE GLI RENDE BENE, D# LUI LI PRENDE QUANDO, CURIOSI, A# SI AVVICINANO ALLA TERRA, F7 F E AL MERCATO POI LI VENDE, A# LI VENDE AI GRAN SIGNORI. D# POI QUALCUNO LO REGALA, A# F LO REGALA AGLI SCRITTORI, AGLI SCRITTORI A# D# A# F E AI LORO GRANDI AMORI. A# E LUI TORNA SEMPRE SOLO, D# Cm TRAVESTITO DA SIGNORE, F SILENZIOSO COME UN'OMBRA, A# D# A# F A#9 SENZA FAR RUMORE. A# E SI SA CHE ANCHE STAVOLTA, D# FINIRA' CHE LUI VA A CASA, F E SUA MOGLIE NON CI CREDE, A# D# A# F D#9 A# SE LUI DICE CHE E' UN MESTIERE. D# A# MA E' LUI LADRO DI SOGNI, F A# UN LAVORO CHE GLI RENDE BENE, D# LUI LI PRENDE QUANDO, CURIOSI, A# SI AVVICINANO ALLA TERRA, F E AL MERCATO POI LI VENDE, A# LI VENDE AI GRAN SIGNORI. D# POI QUALCUNO LO REGALA, A# F LO REGALA AI PITTORI AI PITTORI A# E I LORO GRANDI AMORI. D# A# F A# D# A# F A#9 A# D# A# F A#9 A# D# A# F Fm A# *** |