Album
È contenuto nei seguenti album:
2005 Il giardino delle api
Testo Della Canzone
Libera – Marco Masini di Marco Masini
Ti lascerò volare via
Come l’ultima freccia del cuore Tu che non hai nessuna idea Dell’amore che provo per te Ma era destino e senza di noi Dovrai difenderti dai dubbi che non hai Ascolterò questa bugia Che sei stanca di fare la figlia Che vuoi scalare la realtà Con la smania dei tuoi ventisei Ma cerco il coraggio per dirti di si E stringendo il mio arco io Ti lancerò così. Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come agli occhi il sale delle lacrime In quell’alba sconosciuta Che ho visto anch’io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola Ti guiderà la nostra idea Che l’amore è il cemento più duro Per costruire una città Che sia fa a misura di noi Ma saranno il coraggio e la tua fantasia O la promessa di un angelo A farti volar via… Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come al cielo il volo delle rondini In quell’isola incantata Che ho visto anch’io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola E allora vola finché puoi Fammi almeno credere così Perché così mi aiuterai A ritrovare quell’isola con te E a fare centro dentro me E a fare centro dentro me E poi ti chiamerai libera Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come al vento il gregge delle nuvole In quella luna innamorata Che ho visto anch’io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola E allora vola finché puoi Fammi almeno credere che sei E che sarai per sempre libera..
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Intro: FA#- RE FA#- RE FA#- RE Ti lascerò volare via come l'ultima freccia del cuore FA#- RE SI- tu che non hai nessuna idea dell'amore che provo per te MI FA#- RE SI- RE DO# ma era destino e senza di noi dovrai difenderti dai dubbi che non hai. FA#- RE ascolterò questa bugia che sei stanca di fare la figlia FA#- RE SI- Che vuoi scalare la realtà con la smania dei tuoi ventisei MI FA#- RE SI- ma cerco il coraggio per dirti di si e stringendo il mio arco io DO# RE MI ti lancerò così ... fino al centro della vita FA#- DO#- RE MI SI- ti mancherò, mi mancherai come agli occhi il sale delle lacrime RE MI FA#- DO#- in quell'alba sconosciuta che ho visto anch'io nei sogni miei SOL SI- FA#- ma che dovrai raggiungere da sola ... .... .... SOL SI- FA#- ma che dovrai raggiungere da sola ... e allora vola finchè puoi SOL SI- FA#- fammi almeno credere così... perchè così mi aiuterai SOL SI- MI RE MI a ritrovare quell'isola con te e a fare centro sdentro me ... FA#- RE e poi ti chiamerai libera ... .... .... SOL SI- FA#- E che sarai per sempre libera ... SOL SI- FA#- SOL SI- FA#- |