Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Spegni quella luce di Nomadi
(di Tony Verona – Pontiack)
Spegni quella luce sono stanchi gl’occhi miei non c’è niente da vedere ora che non c’è più lei, spegni quella radio ormai non c’è più lei non voglio più sapere cosa accade intorno a me. Ero ancor bambino e mi dicevano: “Quando sarai grande l’amore capirai”. Spegni quella luce tanto lei non è più qui tutto ormai è chiaro non c’è più niente da capir, spegni quella radio ormai non c’è più lei non voglio più sapere cosa accade attorno a me. Ero ancor bambino e mi dicevano: “Quando sarai grande l’amore capirai”. Spegni quella luce tanto lei non è più qui tutto ormai è chiaro non c’è più niente da capir.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Intro: G/G D- C D- Spegni quella luce sono stanchi gl'occhi miei F G- E A non c'è niente da vedere ora che non c'è più lei, D- C D- spegni quella radio ormai non c'è più lei F G- D- (Emb ??) D- non voglio più sapere cosa accade intorno a me. D G Ero ancor bambino e mi dicevano: C F A "Quando sarai grande l'amore capirai". D- F Spegni quella luce tanto lei non è più qui G- Bb A D- D- tutto ormai è chiaro non c'è più niente da capir, D- C D- spegni quella radio ormai non c'è più lei F G- E A non voglio più sapere cosa accade attorno a me. D- C D- Spegni quella luce tanto lei non è più qui F G- D- A D- tutto ormai è chiaro non c'è più niente da capir. D G Ero ancor bambino e mi dicevano: C F A "Quando sarai grande l'amore capirai". D- F Spegni quella luce tanto lei non è più qui G- Bb A D- tutto ormai è chiaro non c'è più niente da capir. |