All'assalto della luna

Album

È contenuto nei seguenti album:

2011 Ad est dei miei sogni

Testo Della Canzone

All'assalto della luna di 4tu

“Domenica che spasso mi taglierei le vene ma ho sbagliato giorno c’è già il sole all’ospedale e il gatto mao mi guarda e torna a dormire se resto qui da solo rischio proprio di impazzire.
ti chiamo cosa dici facciamo un giro al mare lo so siamo a febbraio ma il profumo è sempre uguale oppure ce ne andiamo a dare fuoco alla collina così che da lassù staranno svegli fin mattina e quando viene sera balleremo ancora nudi e un po’ ubriachi all’assalto della luna dai sai che lo sai..
ci provo con l’opzione cantarti una canzone tenere e romantica con l’happy end finale ma forse preferisci scendere in cantinan a far discorsi strani effetto nitroglicerina.
certo non ti prometto l’eterno batticuore ma un fiore al tuo risveglio no non può mancare e torneremo a casa saltando sopra i tetti ma tanto già si sa che per questa gente siamo due matti e quando viene sera balleremo ancora nudi e un po’ ubriachi all’assalto della luna eh ma già lo sai che la storia poi finisce senza una morale con il gatto che si sveglia e ci trova a fare l’amore
e la storia poi finisce e questa è la morale vivere ogni giorno giocando con l’amore….ai ai ai ai ai”

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here