Anche per i “SEX PISTOLS” Come i Queen : In Uscita il Film sulla Storia della Band

Sex Pistols sono stati un gruppo punk rock britannico, fra i più influenti della storia e grande icona della prima ondata punk.

Il gruppo originariamente composto dal cantante Johnny Rotten, dal chitarrista Steve Jones, dal batterista Paul Cook e dal bassista Glen Matlock, poi sostituito da Sid Vicious, fu fondato nel 1975, a Londra.

I Sex Pistols suoneranno al Cinema con un film che racconta la storia della band nata a metà degli anni ’70 e considerata ad oggi una delle band più influenti della musica punk rock.

Il film biopic sui Sex Pistols potrebbe arrivare al cinema il prossimo anno, nel 2020. La società britannica Starlight Films sta infatti lavorando da 18 mesi alle prime fasi di realizzazione del biopic che sarà diretto da Ayesha Plunkett. Nel frattempo sono già partiti i casting per trovare gli attori che interpreteranno i due protagonisti del film: il manager dei Sex Pistols, Malcolm McLaren e la leggendaria stilista Vivienne Westwood, che ideò il look della band.

l film sarà incentrato sulle figure di Malcolm McLaren e Vivienne Westwood, figure essenziali per lo sviluppo della band.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here