C’è – Africa unite

Album

È contenuto nei seguenti album:

2000 Vibra

Testo Della Canzone

C'è – Africa unite di Africa unite

c’è chi si chiede o che non sa il senso, io no. c’è chi si chiede quanto è vera la nostra realtà. c’è chi si dice “così un giorno sai….comincierò” c’è chi si chiede come sia nell’aldilà…
sicuro soltanto di essere me stesso,non voglio più dubbi,lasciatemi qua.
tu a chi credi? credi nello schiavo e nel re. tu che credi ancora nelle favole. tu a chi credi? credi nello schiavo e nel re. tu che credi ancora nelle favole.
che il gioco sia finito ormai, se tutto è vero o falso ormai, se sei stato tradito ormai, perchè la favola è finita.
tu a chi credi? credi nello schiavo e nel re. tu che credi ancora nelle favole. non guardarmi, se pensi sia cambiato così. non cercarmi, non riuscirò a convicerti.
c’è chi pensa di essere il migliore, si maschera ogni giorno per contare di più. il ruolo, la parte, è stata già scritta così. il drenaggio si rompe, fermo a metà.
tu a chi credi? credi nello schiavo e nel re.tu che credi ancora nelle favole. non guardarmi, se pensi sia cambiato così. non cercarmi, non proverò a convincerti. tu a chi credi? credi nello schiavo e nel re. tu che credi ancora nelle favole, non guardarmi, se pensi sia cambiato così. non cercarmi, se pensi sia cambiato così.
tu a chi credi…
tu a chi credi…
tu a chi credi…
tu a chi credi…

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *