Di te – Gianluca Capozzi

Album

È contenuto nei seguenti album:
2008 Io ci sarò / Di te

Testo Della Canzone

Di te – Gianluca Capozzi di Gianluca Capozzi

Eccomi di nuovo ad inventare con astuzia ingegno e minuziosità
Una nuova forma di dolore che plausibilmente mi devasterà
Ma è inutile scampo non c’è….resistere non serve a niente se già sento che…di te….di te…di te….gli odori del mondo ora sanno di te….tutta l’aria che c’è è un essenza che più respiro e….più capisco che…di te di te…respiro nell’aria il bisogno di te…di sentire che sei più vicina che mai…di sentire che……tutto sa di te…..
Mani e piedi mi hai legato l’anima e non opporrò più resistenza ormai
Volontaria ed incosciente preda della trappola resa dai sensi miei
Ma è inutile scampo non c’è resistere non serve a molto se già sento che…di te….di te…di te….gli odori del mondo ora sanno di te….tutta l’aria che c’è è un essenza che più respiro e….più capisco che…di te di te…respiro nell’aria il bisogno di te…di sentire che sei più vicina che mai…di sentire che……tutto sa di te…..
di te…di te….gli odori del mondo ora sanno di te….
tutta l’aria che c’è è un essenza che più respiro e….più capisco che…di te di te…respiro nell’aria il bisogno di te…di sentire che sei più vicina che mai…di sentire che……tutto sa di te…..

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here