WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
I bambini di Betlemme di Liturgica e Sacra
I bambini di Betlemme stan giocando sulla piazza,
ecco arrivano i Re Magi, sono uno, due e tre. Ma da dove voi venite con cavalli e con cammelli, ma chi siete, ma chi siete che venite proprio qua? Io vengo dall’Oriente lontano. dal paese dei fiori e dei profumi, ma di notte non posso dormire, ho visto una stella, una stella nel ciel. Ma di notte tu non puoi dormire, hai visto una stella, una stella nel ciel. I bambini di Betlemme … Io vengo dall’Oriente lontano dal paese dell’oro e dell’argento. ma di notte non posso dormire, ho visto una stella, una stella nel ciel. Ma di notte tu non puoi dormire, hai visto una stella, una stella nel ciel. I bambini di Betlemme … Io vengo dall’Oriente lontano dal paese dei poveri e malati. ma di notte non posso dormire, ho visto una stella, una stella nel ciel. Ma di notte tu non puoi dormire, hai visto una stella, una stella nel ciel. I bambini di Betlemme stan giocando sulla piazza, ecco arrivano i Re Magi, sono uno, due e tre. Ma da dove voi venite con incenso, oro e mirra ma chi siete, ma chi siete che venite proprio qua? Veniamo dall’Oriente lontano abbiamo visto sorger la sua stella, siam venuti per adorare il Re dei giudei che Ú nato quaggiù. Siam venuti per adorare il Re dei giudei che Ú nato quaggiù. I bambini di Betlemme guardan tutti verso il cielo, ecco splendere la stella sulla casa di Gesù. Presto andiamo tutti insieme coi cavalli e coi cammelli coi Re Magi abbiam trovato dove Ú nato il Salvator.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Do Sol7 Do I bambini di Betlemme stan giocando sulla piazza, Sol7 Do ecco arrivano i Re Magi, sono uno, due e tre. La- Sol7 Ma da dove voi venite con cavalli e con cammelli, Do Sol7 Do ma chi siete, ma chi siete che venite proprio qua? Do Io vengo dall'Oriente lontano. Sol7 Do dal paese dei fiori e dei profumi, Fa Do ma di notte non posso dormire, Sol Do ho visto una stella, una stella nel ciel. Fa Do Ma di notte tu non puoi dormire, Sol Do hai visto una stella, una stella nel ciel. I bambini di Betlemme ... Do Io vengo dall'Oriente lontano Sol7 Do dal paese dell'oro e dell'argento. Fa Do ma di notte non posso dormire, Sol Do ho visto una stella, una stella nel ciel. Fa Do Ma di notte tu non puoi dormire, Sol Do hai visto una stella, una stella nel ciel. I bambini di Betlemme ... Do Io vengo dall'Oriente lontano Sol7 Do dal paese dei poveri e malati. Fa Do ma di notte non posso dormire, Sol Do ho visto una stella, una stella nel ciel. Fa Do Ma di notte tu non puoi dormire, Sol Do hai visto una stella, una stella nel ciel. Do Sol7 Do I bambini di Betlemme stan giocando sulla piazza, Sol7 Do ecco arrivano i Re Magi, sono uno, due e tre. La- Sol7 Ma da dove voi venite con incenso, oro e mirra Do Sol7 Do ma chi siete, ma chi siete che venite proprio qua? Do Veniamo dall'Oriente lontano Sol7 Do abbiamo visto sorger la sua stella, Fa Do Sol Do siam venuti per adorare il Re dei giudei che Ú nato quaggiù. Fa Do Sol Do Siam venuti per adorare il Re dei giudei che Ú nato quaggiù. Do Sol7 Do I bambini di Betlemme guardan tutti verso il cielo, Sol7 Do ecco splendere la stella sulla casa di Gesù. La- Sol7 Presto andiamo tutti insieme coi cavalli e coi cammelli Do Sol7 Do coi Re Magi abbiam trovato dove Ú nato il Salvator. |