"Perchè alla fine l'amore è come un calcio dato a un pallone…."

Album

È contenuto nei seguenti album:

2011 I monologhi

Testo Della Canzone

"Perchè alla fine l'amore è come un calcio dato a un pallone…." di 4tu

“Il “rapporto perfetto” è come un pallone ben gonfiato e ben levigato che se calci bene puoi direzionare dove vuoi….dopo certo, ci sarà sempre un vento più o meno forte che può mandare all’aria il tuo tiro..ma fa parte delle regole del gioco…..fa parte delle regole della vita…..ci puoi mettere tutte le buone intenzioni ma non si sa mai come andrà a finire….e diciamolo è anche questo il bello….
il problema però sorge nel momento in cui il pallone è sgonfio e tu lo sai però tiri lo stesso…..e magari ti incazzi pure se fai..un fuoricampo!
Senza contare che ti ritrovi anche che hai male, che stai male perchè quel tiro, l’hai fatto bello forte…..
Non c’è una morale in queste parole…tanto ci sarà sempre chi tira, chi para o chi quella palla la lascerà andare.. chi farà finta di fare tutte queste cose.. … chi da troppo e chi troppo vuole…ma per quanto mi riguarda però già so che non smetterò mai di dare calci a quel pallone perchè prima o poi….prima o poi beh…sarà amore….” 4tu©

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here