Ti penso ancora

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

Album

È contenuto nei seguenti album:

2008 Demotape (canzoni sparse)

Testo Della Canzone

Ti penso ancora di 4tu

Questa la dedico a te.. quando finisce un amore tutti si chiedono cosa farebbero se potessero tornare indietro..io no perché con il senno di poi so già che se ti rincontrassi in macchina a quell’angolo tirerei dritto…e svelto…. per dopo passare il resto della mia vita a guardarti da quello specchietto…
Ti penso ancora se mi guardo allo specchio, la pelle brucia e il mio cuore ha un difetto hai sempre quel sorriso quello tuo maledetto di che risolve ogni problema in un letto..e la ragione se la prende col sesso..

Lo sai che il mondo intanto gira lo stesso senza di noi pensavo andasse al collasso ma il sole è sempre lì al solito posto e in via zampieri ancora canta quel matto..di vecchi amori che non lasciano il passo…..

Ok all’inizio era tutto diverso e mi chiedevo dove avessi sbagliato e cambiavo i finali fino a quel bel discorso..si ti ho tradito ma tu meriti il meglio..si ti ho tradito mi dispiace ho un altro…e ad un tratto….silenzio…come se tutto si fosse spento….

Sai come suona il nostro sogno adesso come una strada a cui hanno tolto l’asfalto che percorro di notte quando spesso mi perdo dentro la polvere di ogni ricordo dentro le buche che tu hai lasciato…

Se dio è vero che ha per tutti un progetto, allora il mio è di vedere l’effetto che ha un’ eva moderna su un adamo ed un altro la stessa mela da dividersi e intanto…lei se la ride e lascia agli altri il peccato..e il rimpianto……

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here