Tu – Daniele Bianco Testo della canzone

"Tu" è un singolo di Daniele Bianco del 2008. Su Wikitesti puoi trovare il testo integrale della canzone. All’età di 5 anni dimostra l’amore per la musica ed inizia ad intonare la sua canzone preferita “La notte dei pensieri e dell’amore” di Michele Zarrillo. Crescendo si accorse che non era una semplice passione, ma amore. così all’età di 16 anni si iscrisse ad una scuola di canto. Nel Febbraio del 2007 il suo primo lavoro discografico intitolato “A testa alta” distribuito dalla Zeus Record. Nel Marzo del 2008 esce il suo secondo lavoro discografico intitolato “Per la mia strada”. Daniele inizia a scrivere canzoni anche per altri cantanti come Fabio Cozzolino (Come te l’aggia fà sapè, Non riattaccare, Pouchette) e Rosario Miraggio (La velina). Il 2 Marzo del 2010 esce il suo terzo lavoro discografico intitolato “Questioni di cuore” contenente 9 canzoni.

Il Testo della canzone di:
Tu – Daniele Bianco

Sei davanti alla tv quasi ormai non dormi più, pecche ti si innamurat, si na canzon parl e te chiami in radio e dici che è una dedica a tuo amore.

Io metto o'core e a voc pè te fa sunna,tu si pur nun a cunusc cand gia.

Tu gardi tutte le dirette e a mammà nun'a dai ret,e nun arap maje nu libr saj tutte e canzon, u miez a tutte e fest e piaz con e compagne toj fai a pazz sbat e man in prima fila pierd a voc pè allucca, ma si nun ci fus tu io nun potes canda pecche vuj me rat a forz pe scrivere nata canzon.
Tu con lo sterio sempre su arruvuot sul tu,quando sent na canzon ca a is te fa penza

Cambi sempre suoneria spero che ci sia anche la mia miez a tutte sti canzon, sei sempre piu convinda che l'anno scrit n'guol a te pecche parln e ammor

Io metto o'core e a voc pè te fa sunna,tu si pur nun a cunusc cand gia.

Tu gardi tutte le dirette e a mammà nun'a dai ret,e nun arap maje nu libr saj tutte e canzon, u miez a tutte e fest e piaz con e compagne toj fai a pazz sbat e man in prima fila pierd a voc pè allucca, ma si nun ci fus tu io nun potes canda pecche vuj me rat a forz pe scrivere
Nata canzon.
Tu con lo sterio sempre su arruvuot sul tu,quando sent na canzon ca a is te fa penza

Ecco una serie di risorse utili per Daniele Bianco in costante aggiornamento

Pubblica i tuoi Testi!
Contattaci: [email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *